by fataroba
In questi due mesi circa abbiamo cercato in tutti i modi di esservi vicini! È stato un onore ed un piacere servirvi con la consegna a domicilio, e vorremmo continuare a farlo.
Quando pensiamo al Fata Roba Delivery immaginiamo ciascuno di voi chiedersi:
“Posso mangiare qualcosa di diverso e gustoso stando a casa? Posso ordinare del buon cibo questa stasera che non ho voglia di cucinare? Il mio ristorante preferito consegna a domicilio?.
Soprattutto in una fase delicata come questa, in cui ancora dobbiamo fare i conti con il COVID-19.
Per questo noi del Fata Roba desideriamo continuare a starvi vicino e a consegnare i nostri super panini nelle vostre case.
E la consegna RIMANE GRATUITA! Non importa che sia Ravenna, Faenza, Lugo, Fusignano, Bagnacavallo, Alfonsine, Cotignola… Veniamo comunque a casa vostra, con CONSEGNA GRATUITA!
Da un punto di vista meramente imprenditoriale non è una scelta semplice. Ma è notizia recente che secondo il CODACONS molti operatori del settore hanno deciso di applicare importanti rincari ai loro servizi e prodotti per rientrare delle perdite di questi mesi e dei costi di sanificazione degli ambienti.
Mentre tutti aumentano i prezzi, noi abbiamo deciso di lasciare la consegna a domicilio gratuita!
Non si tratta soltanto di una scelta etica, ma anche di una scelta di cuore. In queste settimane ci avete supportato, materialmente ed emotivamente, e ci pare doveroso e corretto ricambiare in qualche modo tutto l’affetto ricevuto. I prossimi mesi rappresentano per tutti una sfida difficilissima da superare, ma se ciascuno di noi farà la sua piccola parte e staremo l’uno di fianco all’altro allora ne usciremo presto e più forti. D’altronde nei periodi di crisi si aprono nuovi orizzonti, si sperimentano nuove “ricette”, si scovano nuove opportunità. E se ci pensate tutto ciò è una metafora della buona cucina. Allora AD MAIORA!
E non dimenticare che aggiorniamo il nostro menù costantemente.
Dai un’occhiata.
Recommended Posts
È ARRIVATA UNA NUOVA SCANDALOSA PROMO
Giugno 03, 2020
Vuoi vincere un buono sconto?
Maggio 25, 2020
ROCCO, IL CHEESEBURGER XXL!
Maggio 18, 2020